IPPOCRATE

Ippocrate
Contraria contraribus curentur
. Similia similibus curentur

sabato

obesità-Il Libro del Giusto Peso per Sempre

Il Libro del Giusto Peso per Sempre
Il metodo che insegna a usare la mente per avere il corpo che vuoi. Prefazione di Roberto Re. Contiene CD Audio

Debora Conti
Acquista Il Libro del Giusto Peso per Sempre
-15%

Il Libro del Giusto Peso per Sempre

* Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
* Sperling & Kupfer
* Libro - Pagine 266
* Formato: 15x21
*
* Anno: 2006


Un metodo per ottenere il peso forma senza diete, ma partendo dalla mente.

L'autrice, tramite i suoi seguitissimi seminari, è la prima trainer in Italia ad avere applicato al recupero di un corretto rapporto con il proprio corpo e al raggiungimento del peso ideale, i principi della PNL (Programmazione neurolinguistica), un approccio psicologico che ha ottenuto risultati sbalorditivi in diversi campi.


Con il metodo di Debora Conti - qui spiegato anche attraverso moltissime storie di successo delle persone che lo hanno provato - si impara il funzionamento della mente, si comprende come e perché si formano alcuni comportamenti "non produttivi", e diventa quindi più facile modificarli a proprio vantaggio e ritornare al giusto peso.

Completato da un CD audio che ti aiuterà a rafforzare le tue motivazioni e a rilassarti, questo manuale ti guiderà passo dopo passo a vivere nel corpo che vuoi. Per sempre.

Questo libro ti insegnerà a:

* mangiare solo quando hai davvero fame e non per nutrire carenze emotive;
* capire il linguaggio della mente: diventerà la tua più potente alleata;
* conoscere le sette mosse per tornare al giusto peso, riacquistare il benessere e modellare il tuo corpo;
* abbandonare per sempre comportamenti compulsivi, bulimici e anoressici; essere padrona delle tue scelte e dei tuoi comportamenti.


Debora Conti è qualificata come Certified NLP Licensed Trainer a livello internazionale nella disciplina chiamata Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Si è avvicinata al campo dello sviluppo personale negli anni che ha vissuti a Londra. Ha iniziato il suo percorso formativo in PNL conoscendo e frequentando i corsi di Richard Bandler, fondatore della disciplina, Paul McKenna, uno dei più celebri ipnotisti al mondo, Michael Breen, specializzato in coaching aziendale e manageriale, Stephen Gilligan e Robert Dilts. Ha fatto da assistente a Bandler nei suoi corsi e oggi si dedica all’applicazione delle tecniche di PNL alla regolazione del peso.
Un ulteriore strumento utilizzato da Debora Conti è l’EFT, una metodologia di straordinaria efficacia che si accompagna alla PNL per la gestione di ostacoli emotivi specifici quali stress, ansie, paure e comportamenti compulsivi.
Debora Conti è la prima Personal Coach in Italia che applica l’efficacia degli strumenti della PNL al vasto campo della regolazione del peso.